L’intimo maschile che piace alle donne

Chi l’ha detto che solo l’intimo femminile è importante? alle donne piace vedere il proprio uomo curato e attento alla scelta dell’intimo è fondamentale per conquistare una donna e rendersi affascinante ai suoi occhi.

La moda intimo uomo 2015 parla la lingua universale della sobrietà e dell’eleganza, al netto di qualche modello stravagante presentato in passerella dagli stilisti per gli uomini più audaci e intraprendenti, in generale si è tornati a una linea semplice, con colori poco appariscenti che tanto piacciono alle donne.

Il modello che più di tutti piace alle donne è, senza dubbio, il boxer aderente in microfibra che fascia le forme e veste bene qualsiasi uomo. E’ un tipo di intimo semplice ma di grande impatto, che lascia ben immaginare quello che nasconde ma che al tempo stesso non si presenta volgare o appariscente. E’ perfetto sotto i pantaloni perché non lascia segni ed è perfetto addosso perché avvolge e segna anche i fisici meno perfetti. Sicuramente la maggior parte delle donne non gradisce i modelli con elastico alto che mettono bene in evidenza la marca dell’intimo, una moda che ha fatto il boom qualche anno fa ma che sembra essere definitivamente tramontata in favore di boxer con un elastico più morbido, non esposto, senza dubbio anche più elegante da portare e meno ingombrante.

Negli ultimi anni hanno rifatto la loro comparsa angli i classici slip in una versione più moderna. Quest’anno gli stilisti li hanno reinterpretati in materiali elasticizzati, abbandonando quasi definitivamente i tessuti di cotone che alle donne non sono mai piaciuto perché poco sensuali e spesso buffi. Va, però, sottolineato come i nuovi modelli del classico slip siano numerosi: da quelli classici a quelli più sgambati, completamente aperti sul fianco, non tutti incontrano le simpatie delle donne, soprattutto quelli eccessivamente sgambati che lasciano poco spazio all’immaginazione e che rompono quasi un tacito accordo tra uomo e donna, rovinando la magia di un indumento che deve esaltare la virilità dell’uomo senza cadere in forme edonistiche poco amate dal popolo femminile.

Bisogna, infine, sottolineare che il 2015 è l’anno della ricomparsa del classico boxer dall’uomo, ampio e colorato, odiatissimo dalle donne perché incapace di esaltare la mascolinità, sopprimendola e soffocandola dentro troppi centimetri di tessuto poco sensuale.

Alle donne piace l’intimo maschile avvolgente e seducente, poco appariscente ma sensuale, che veste le forme e avvolge il corpo esaltando i punti forti con delicatezza ed eleganza. La semplicità e la classe pagano sempre, anche nell’intimo.