Acquista online l’antifurto per la tua casa

Sempre più spesso si viene a conoscenza tramite radio, tv e giornali di furti in appartamenti, intrusioni in abitazioni private e addirittura di violenze e sequestri in casa. Tutti questi fatti di cronaca ci invitano a riflettere sull’importanza di rendere sicuro il nostro focolare domestico. Non sempre purtroppo, si è al sicuro dentro casa, per questo motivo è necessario adottare degli accorgimenti mirati a proteggere i nostri beni e i nostri familiari, da aggressioni provenienti dall’esterno. Al giorno d’oggi sono presenti in commercio molti kit di antifurto per casa, facili da installare e da controllare. Online è possibile scegliere e acquistare il kit d’antifurto completo di tutti gli accessori, basta scegliere quello che meglio risponde alle nostre esigenze di sicurezza, per saperne di più clicca qui. I nuovi kit presenti online sono affidabilissimi e semplici da installare, basta seguire attentamente le istruzioni presenti all’interno dello scatolo e l’antifurto è pronto. Non sono più necessari interventi di muratura o elettrici per collegare i vari accessori alla centralina, ormai i nuovi kit sono realizzati senza cavi di rete o alimentazione. Gli accessori sono alimentati a batteria o ad energia solare. Cosa comprende un kit per antifurto di casa:

· Centralina: può essere a frequenza singola, doppia o tripla.

· Sensori di movimento: telecamere registrano una sequenza di immagini, che possono essere facilmente visualizzate in smartphone o tablet.

· Shock sensor: attraverso dei contatti magnetici si rilevano tentativi di intrusione da finestre e porte.

· Sensore perimetrale: controlla gli ingressi esterni come giardini, balconi e terrazzi.

· Sirena sonora: scatta al primo tentativo di intrusione e ha il compito principale di dissuadere l’intruso.

· Sirena silenziosa: in caso di intrusione avvenuta, non scatta l’allarme sonoro ma vengono avvertite del pericolo le autorità competenti.

· Telecomandi o accessori di azionamento: i kit più innovativi sono dotati di accessori che fungono da chiave d’accesso per attivare o disattivare l’antifurto, senza dover necessariamente ricorrere a difficili codici da memorizzare.

Con un tipo di antifurto smart si può controllare tramite tablet o smartphone la propria abitazione, un modo facile e comodo per controllare la casa anche durante le vacanze o le assenze prolungate.