Collane corpo: ad ogni look il suo gioiello

Abbronzatura, profumo di Tiarè, olio sul corpo ed un mare cristallino.

Concentrati su questa immagine e rilassati, cosa ti viene in mente?

Tu al mare con un bel mojito in mano e la tua collana corpo che hai messo solo quella volta perchè non hai mai saputo come abbinarla…eppure ti è sempre piaciuta tanto!

Perciò se vuoi scoprire quali sono i look perfetti per questo sensuale abbinamento, leggi qui e visita il sito di Sand bikini.

Abiti scollati: con la catena corpo ancora più sensuali

Che sia un vestito, uno chemisier o un modello stile baby doll non importa. La cosa fondamentale è la profonda scollatura che deve far risaltare la collana gioiello che incornicia il tuo corpo donandoti sensualità e facendoti sentire più preziosa. La collana che dal collo, arriva sino ai fianchi. Tanti sono gli stili di questo accessorio, del quale molte influencer non sono riuscite a fare a meno! Ma dipende dal tuo stile: se ti senti un po’ gitana, un po’ gipsy, non possono mancare delle monetine sul tuo gioiello così da creare un rumore sexy ad ogni tuo passo!

Se invece prediligi il “less is more”, la catena corpo color oro, sarà perfetta per impreziosire i tuoi abiti neri, bronze o verde smeraldo.

Crop Top: sensual aggressivity

Con l’abbronzatura, la catena che ti circonda la vita ti rende ancora più bella soprattutto se ha delle lune che ti fanno diventare.. boom! Magnetica! Il color oro risalta i tuoi tratti olivastri, la tua pelle idratata e la tua spensieratezza. Ma come si può abbinare con un capo del genere un gioiello così? La cosa migliore è abbinare sotto al capo la collana corpo, lasciando un po’ di spazio con la gonna o il pantaloncino che indosserai sotto. Vedrai che effetto avrà quel vedo non vedo!

Bikini: per una festa post mare

Se hai una festa post mare e non hai un copri costume adatto, ti consigliamo di impreziosire il tuo bikini con una catenina corpo molto semplice nella nuance silver, un filo di gloss, un po’ di olio per capelli che te li idrata e te li improfuma ed il gioco è fatto!

La catenina sul bikini è anche interessante usarla se vuoi fare qualche foto per aggiornare il tuo feed di instagram così da far vedere ai tuoi follower che sei sempre all’ultima moda!

Ecco questa è la guida per un’estate perfetta e per farti sentire ancora più sensuale, se vorrai poi arricchire ulteriormente il tuo look per tutte le stagioni, visita la pagina di Sand Bikini, realizzano dei capi fantastici adatti ad ogni tuo momento speciale!